fbpx

Riparte la marcia della Molfetta Calcio. Domani sfida alla Mariglianese

15 Feb 2022 | News

Operazione riscatto. La Molfetta Calcio affronta il secondo turno infrasettimanale di febbraio, il sesto match dall’inizio dell’anno solare. Tra le mura amiche del Poli, arriva la Mariglianese.

I biancorossi, reduci da nove risultati utili di fila, nell’ultimo incontro contro il Bitonto sono stati battuti in pieno recupero. Sconfitta di misura, tra le mura amiche, anche per i biancoazzurri campani per mano della sorpresa del girone, il Fasano.

Sei lunghezze dividono gli uomini di Bartoli da bomber Esposito e compagni: i biancorossi vantano 32 punti e sono attualmente ottavi, i campani sono undicesimi con 26 punti e un match da disputare causa covid. Dopo un girone di andata importante da neopromossi, i biancoazzurri hanno raccolto un solo punto nei quattro match disputati nel 2022, contro il Rotonda, perdendo i derby contro Sorrento e San Giorgio e l’ultima partita contro Fasano.

Tra le fila ospiti alcune defezioni importanti: appiedati dal giudice sportivo il difensore under Pantano, il mediano ex Sorrento Langella e l’esperta ala Ragosta.

I biancorossi, invece, sono al completo. Nel match contro Bitonto si è rivisto Cappiello dopo un problema che lo ha tenuto fuori dai box ed è rientrato Monaco. L’obiettivo è cancellare il punto perso contro Bitonto, al culmine di una partita in cui i neroverdi hanno mostrato il loro potenziale scontrandosi su di un insuperabile Viola, autore di interventi importanti, tra cui il rigore parato. La sconfitta, però, non cancella la buona prova degli uomini di Bartoli e l’importante ruolino di marcia che ha condotto i biancorossi nella parte sinistra della classifica. Si riparte dalle certezze. Fischio d’inizio fissato alle 15,30.