fbpx

Tour de force Molfetta Calcio, domenica altro derby a Gravina

10 Dic 2021 | News

Terzo match in una settimana per la Molfetta Calcio: quattro punti il bottino per i ragazzi di Bartoli che cercano di risollevarsi dopo un novembre avaro di sorrisi e successi.

Dopo il derby contro Altamura nel giorno dell’Immacolata, ecco il derby con l’altra squadra della Murgia, il Gravina autentica sorpresa del girone H, sesto in classifica con 24 punti, uno in meno della Casertana e addirittura sopra in classifica al Lavello, altra favorita per la vittoria finale.

I gialloblu murgiani vantano una squadra solida che segna tanto e incassa poco. Diop è il bomber della squadra, ma sono i piedi dei sudamericani Tuninetti, in regia, e Chacon sulla trequarti a ispirare. Over assolutamente di livello sono capitan Chiaradia e l’ex Bari e Fiorentina Scalera. Sotto la lente di ingrandimento under importanti come Di Modugno, già tre reti per il terzino, Liso portiere ex Bari e il 2003 Borgia.

La Molfetta Calcio che si vedrà a Gravina sarà molto simile a quella vista a Casarano e in casa contro Altamura: Bartoli attende qualche rinforzo, per ora solo Guadalupi è un nuovo arrivo e ben si sta inserendo nella macchina tattica del mister biancorosso.

Fischio d’inizio fissato alle 14,30 allo stadio Vicino di Gravina. Arbitrerà l’incontro Silvia Gasperotti di Rovereto, coadiuvata dagli assistenti Minichiello di Ariano Irpino e Castiglione di Frattamaggiore.