fbpx
Domenica 21 dicembre – Ore 11:00
Stadio “Paolo Poli”, Molfetta”
Il Molfetta Calcio si prepara a tornare sul campo del Paolo Poli per la sfida contro l’ASD Noicattaro, una delle squadre più in forma del momento. Gli ospiti arrivano infatti da un periodo estremamente positivo: nelle ultime cinque gare hanno collezionato 4 vittorie e 1 pareggio, presentandosi a Molfetta con entusiasmo e grande fiducia.
Situazione diversa per i biancorossi, che nelle ultime cinque partite hanno ottenuto 2 vittorie e 3 sconfitte. L’ultima gara, contro il San Marco, ha visto la squadra di mister Lopraino affrontare un avversario solido e organizzato, capace di creare più di una difficoltà. Ora, però, è tempo di reagire.
Il Molfetta vuole ritrovare compattezza, sicurezza e quella brillantezza mostrata nelle recenti vittorie, consapevole dell’importanza di una prestazione di carattere.
Mister Lopraino sta preparando la sfida con attenzione, determinato a far esprimere alla squadra un gioco efficace ed intenso.
L’obiettivo è chiaro: ripartire, lottare su ogni pallone e offrire una grande prestazione per chiudere il 2025 nel modo migliore.
Forza Molfetta! ⚪🔴