fbpx

Giovedì 16 Marzo la Molfetta Calcio continua il percorso di incontri con gli Istituti superiori della Città.

La società biancorossa sarà presente presso l’𝗜𝗦𝗧𝗜𝗧𝗨𝗧𝗢 𝗧𝗘𝗖𝗡𝗜𝗖𝗢 𝗧𝗘𝗖𝗡𝗢𝗟𝗢𝗚𝗜𝗖𝗢 “𝗚. 𝗙𝗘𝗥𝗥𝗔𝗥𝗜𝗦” – 𝗟𝗜𝗖𝗘𝗢 𝗦𝗖𝗜𝗘𝗡𝗧𝗜𝗙𝗜𝗖𝗢 𝗢.𝗦.𝗔. “𝗥. 𝗟𝗘𝗩𝗜 𝗠𝗢𝗡𝗧𝗔𝗟𝗖𝗜𝗡𝗜” di 𝗠𝗼𝗹𝗳𝗲𝘁𝘁𝗮 per presentarsi ai più giovani, avere un dialogo diretto con gli studenti e le studentesse, parlare loro dei valori del calcio e delle diverse esperienze dentro e fuori il campo. Argomento principale di questo incontro sarà il fair play.

La Molfetta Calcio, grazie alla collaborazione del dirigente dell’Istituto Prof. Luigi Melpignano, ha organizzato un interessante evento che vedrà coinvolti calciatori e dirigenti della prima squadra di calcio della città:


Il portiere Diamante Crispino
Il difensore Matteo De Gol
Il difensore Nicola Panebianco
Il centrocampista Luca Ciannamea
Il centrocampista Federico Pizzutelli
L’attaccante Ante Kordić

Una rappresentanza di calciatrici della squadra femminile della Molfetta Calcio, fresche vincitrici della Coppa Italia Regionale di Eccellenza

In occasione dell’evento la società regalerà a ragazzi e docenti 100 biglietti per assistere gratuitamente alla partita di Domenica 19 Marzo, 𝗠𝗢𝗟𝗙𝗘𝗧𝗧𝗔 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢 – 𝗙𝗖 𝗙𝗥𝗔𝗡𝗖𝗔𝗩𝗜𝗟𝗟𝗔.

La Molfetta Calcio è fiera di questo evento perché crede fermamente che i sani valori del calcio e dello sport in generale debbano essere una costante e non un’eccezione nell’educazione e nella didattica dei giovani studenti e delle giovani studentesse.

Ufficio Stampa Molfetta Calcio