fbpx

Ancora Pozzebon: Matino – Molfetta Calcio termina in parità

4 Ott 2021 | News

Terzo 1-1 consecutivo per la Molfetta Calcio che a Parabita, contro la Virtus Matino, rimanda l’appuntamento con i tre punti, ma mantiene l’imbattibilità in stagione.

Partita vivace e frizzante. I biancorossi passano al primo vero affondo: Turitto, al 20simo, innesca Caputo che serve un cioccolatino a Pozzebon che firma la terza rete della sua stagione. Poi, all’ottavo della ripresa, la sponda di testa di Michelli trova la girata acrobatica del 2003 Ancora che fissa il punteggio sul definitivo 1-1.

Prodigioso Viola, sul finire della prima frazione, in due occasioni. La Molfetta Calcio arriva a Parabita desiderosa di macinare punti e Bartoli, al confermato pacchetto difensivo composto da Panebianco, De Gol e Pinto, aggiunge la verve offensiva del trio di attacco Caputo, Pozzebon e Cappiello. In mediana, invece, trovano spazio Cianciaruso, Fedel, Rafetraniaina e Turitto.

I biancorossi recriminano, e non poco, anche se sul piano del gioco e delle occasioni, il pareggio ci sta. Al quindicesimo della ripresa brillante schema su punizione di Caputo che con uno scavetto trova Pozzebon a tu per tu con l’estremo difensore locale. Il 9 biancorosso è fermato da una trattenuta: per il direttore di gara Catanzaro si gioca, Bartoli protesta e viene espulso.

Allo scadere del match, nel primo minuto di recupero, splendida palla di Boccadamo, subentrato a Panebianco, per Turitto che di testa dà solo l’illusione del gol. Tre minuti dopo, nel quarto dei cinque minuti di recupero concessi, altro episodio dubbio: Giambuzzi alza il gomito su Semiao Granado, per il fischietto è solo giallo. Altre proteste dalla panchina biancorossa, ne fa le spese Cappiello che aveva lasciato il campo da poco.

I biancorossi tornano da Matino, quindi, con un punto. Adesso testa e cuore al big match contro Bitonto, nel turno infrasettimanale, in programma mercoledì 6 ottobre alle 15 al Poli.

I tagliandi per assistere al derby sono disponibili online (bit.ly/3F98AoL), presso la segreteria allo stadio Poli, dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 o presso i rivenditori autorizzati Edicola Allegretta Giuseppe – Via L. Azzarita, Tabaccheria della Villa – Piazza G. Garibaldi, 6, Tabaccheria al Duomo – Via Banchina Seminario, 12

I tifosi della squadra ospite potranno acquistare i biglietti esclusivamente online e nei punti vendita Ciaoticket.