fbpx

Biancorosso di sera, bel risultato si spera. Domani sfida al Fasano

9 Apr 2022 | News, Uncategorized

Biancorosso di sera, bel risultato si spera. Potrebbe essere questo lo slogan in vista del bellissimo match che si appresta a vivere la Molfetta Calcio. Domani, con fischio d’inizio alle ore 20 al Vito Curlo, gli uomini di Bartoli affrontano il lanciatissimo Fasano.

Compagine quarta in classifica, stabilmente in zona playoff da metà campionato, i biancoazzurri adriatici hanno inflitto una sonora sconfitta ai biancorossi all’andata: al Poli terminò 4-0. Era il novembre nero, messo alle spalle con una grande serie di risultati utili a cavallo tra 2021 e 2022 che hanno proiettato, stabilmente, i biancorossi nella parte sinistra della classifica.

Match affascinante perché serale, ma anche perché si sfidano due tecnici giovani e preparati che giocano a calcio dal primo all’ultimo minuto.

Dieci punti separano il Fasano dalla Molfetta Calcio: stesso numero di sconfitte per entrambe, nove; 10 vittorie e 12 pareggi per Pozzebon e compagni; 15 vittorie e 7 pareggi per i biancoazzurri.

In notturna, la Molfetta Calcio sogna lo sgambetto al quotato Fasano che non può permettersi passi falsi per inseguire il sogno playoff.