fbpx

Derby dell’Immacolata al Poli: la Molfetta Calcio sfida Altamura

7 Dic 2021 | News

Derby tra i comuni più popolosi dell’area metropolitana di Bari nel turno infrasettimanale dell’Immacolata. Al Poli di Molfetta, con fischio d’inizio alle 15,30, arriva la Team Altamura.

Priva del proprio ex allenatore, esonerato all’indomani della debacle contro Fasano nel turno domenicale, la Team Altamura vedrà esordire, sulla propria panchina, Leo Dibenedetto, tecnico della juniores murgiana che traghetterà il team biancorosso contro la Molfetta Calcio.

Attualmente terzultimi con 13 punti conquistati, i biancorossi murgiani sono costretti a risollevarsi. Trentacinque giorni fa, ai rigori, hanno battuto capitan Pozzebon e compagni in coppa, dando inizio ad un “black” novembre dal punto dei vista dei risultati. L’abbraccione di gruppo al gol di Cappiello contro l’ostico Casarano è la medicina del momento in casa Molfetta Calcio che ha perso Pizzutelli e Turitto il primo giorno di mercato invernale, ma ha visto arrivare il forte centrocampista Guadalupi, ex del match di domani.

Arbitrerà l’incontro il signor Clemente Cortese di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Giorgetti di Vasto e Gentile di Teramo