fbpx

Domani la Molfetta Calcio sfida il Brindisi

15 Ott 2021 | News

Ritorna tra le mura amiche la Molfetta Calcio di mister Bartoli dopo il pareggio in rimonta di una settimana fa a Marigliano.

Capitan Turitto e compagni, domani alle ore 15, ospitano il Brindisi, fanalino di coda del raggruppamento H. Entrambe le compagini, dunque, sono a caccia del primo successo.

I biancorossi, però, vantano quattro punti, frutto di quattro pareggi e una sconfitta, proprio nell’ultimo match al Poli contro il Bitonto. Un avvio di campionato che lascia sereni lo staff e la dirigenza: sono stati affrontati, nell’ordine, le corazzate Lavello e Cerignola, la matricola terribile Matino, il Bitonto costruito per dominare e la Mariglianese, neopromossa campana che in casa potrà dare fastidio a numerose compagini.

La parola d’ordine, però, è vincere. Il pubblico del Poli, autentico dodicesimo uomo in campo, spingerà i biancorossi al primo successo della stagione.

Il Brindisi che arriva a Molfetta è incerottato ed ha un occhio vigile al mercato proprio per rinforzare la squadra attualmente ultima in classifica.

Arbitrerà il match il signor Matteo Campagni di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Sciammarella di Paola e Francesco Rinaldi di Policoro.