fbpx

FEMMINILE

Molfetta Calcio – Femminile 2022/2023

La storia

???????????????????????????????? ????????????????/????????????????: ???????? ???????????????????????????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????? ???????? ???????????????????? ???????????????????????????????? ???????????????????? ???? ????????????????????????????????????

“La forze delle donne”..cantava qualcuno. Una forza unica, speciale, insita solo nel genere femminile, in grado di far sognare, ma anche di permettere di azzerare ogni ostacolo. Una premessa necessaria per annunciare che la Molfetta Calcio Femminile ha presentato la domanda di iscrizione al campionato nazionale di Serie C. Nella realtà, il lieto fine delle storie, non è poi così scontato.

Dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere in Puglia durante l’ultima stagione, l’iscrizione alla C è stata in dubbio sino all’ultimo istante per le ragazze allenate da Vincenzo Petruzzella. Nonostante la promozione acquisita sul campo già dall’aprile scorso, l’incertezza nel poter proseguire un percorso avviato oltre tre anni fa, a causa di difficoltà economiche, era stata comunicata dalla dirigenza sia al gruppo squadra che allo staff tecnico. Ed è qui che viene fuori quella forza di cui si parlava.

Una forza tutta al femminile che ha permesso di vincere, nella stagione, ovunque e dovunque. Di vincere in campo, ma soprattutto fuori da quel rettangolo verde. Qualità importanti che hanno permesso alla compagine femminile della società biancorossa di iscriversi alla Serie C Nazionale. Una storia che inizia il 10 settembre 2023, nemmeno a dirlo, dallo Stadio Paolo Poli teatro dello storico esordio della Molfetta Calcio Femminile nel torneo nazionale.

Main sponsor

Molfetta Calcio – Femminile 2023/2024

Chi scende in campo

Portieri

Difensori

Centrocampisti

Attaccanti

Staff Tecnico

Staff Dirigenziale

Molfetta Calcio – Femminile

Ultime News