fbpx

I biancorossi a Marigliano per la prima vittoria

8 Ott 2021 | News

Archiviato il turno infrasettimanale di mercoledì, i biancorossi si rituffano nel tour de force imposto dal calendario e si preparano alla sfida di domenica contro la Mariglianese.

La neopromossa compagine campana vanta 4 punti in classifica, frutto della sconfitta nel derby all’esordio contro Sorrento e ai punti conquistati negli ultimi battendo il Rotonda di misura e pareggiando a reti bianche contro San Giorgio. Al pari dei biancorossi, anche per i campani il turno infrasettimanale è coinciso con una sconfitta di misura contro Fasano.

I biancorossi di mister Bartoli, invece, sono a caccia della prima affermazione in campionato, nonostante i tre punti in classifica. Il calendario, poco benevolo, ha messo di fronte tre delle squadre più quotate per la vittoria finale: contro Lavello e Cerignola è arrivato un pari, contro Bitonto è bastata la rete lampo di Santoro per la prima sconfitta di capitan Turitto e compagni.

L’imperativo è rialzarsi dal punto di vista del gioco e inseguire il primo hurrà in campionato.

Si gioca al campo “Santa Maria delle Grazie” di Marigliano. Fischio d’inizio fissato per le 15. Il match sarà disputato a porte chiuse. Arbitra l’incontro il sig. Coseddu di Nuoro, coadiuvato dagli assistenti Lauri di Gubbio e Piomboni di Città di Castello.