fbpx

In Campania per tornare ai tre punti: la Molfetta Calcio sfida il San Giorgio

12 Nov 2021 | News

 

Dopo il bel pareggio contro la storica Nocerina, un’altra campana è sul cammino dei biancorossi. Domenica, i ragazzi di mister Bartoli affrontano il FC San Giorgio nella prima delle due trasferte consecutive partenopee.

Penultimi in classifica con 7 punti raccolti, i campani hanno il morale alto dopo il successo, inaspettato, di domenica scorsa contro l’ottimo Fasano. Prima di questo successo erano stati quattro i pareggi conquistati, mentre cinque le sconfitte per il collettivo allenato da Pasquale Borrelli.

Neopromossi nella massima serie dilettantistica, il club di San Giorgio a Cremano vanta individualità importanti come gli attaccanti Varela e Raiola, il difensori centrali Cassese e Bertolo, i mediani Jammeh e Di Pietro. A illuminare il gioco dei campani, ecco Caprioli, in biancorosso nella passata stagione.

Curioso il bilancio dei punti del team campano: solo un punto è giunto tra le mura amiche; gli altri sei sono stati conquistati lontano dal Paudice di San Giorgio a Cremano.

I biancorossi devono riprendere la loro marcia per l’obiettivo dichiarato di migliorare i 42 punti della passata stagione. Dopo l’opaca prova di Rotonda, l’unica della stagione, e l’eliminazione-beffa ai rigori in coppa, è arrivato un ottimo pareggio contro la forte Nocerina. Un pari a reti bianche in cui i biancorossi hanno mosso bene la palle e tenuto il campo contro un avversario che sicuramente reciterà la parte del protagonista del girone H.

Fischio d’inizio fissato alle 14,30 per domenica. Non ci saranno i supporters biancorossi per motivi legati all’impiantistica sportiva del team campano. Diretta Facebook del match al costo di 5,49 € acquistabile https://www.facebook.com/events/1022943978250111/?ref=newsfeed