fbpx

Inizia da Lavello il campionato della Molfetta Calcio

17 Set 2021 | News

La Molfetta Calcio risponde presente. Una settimana incredibile per i colori biancorossi: dal cambio societario che ha portato il team biancorosso a diventare una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata all’incontro per il crownfunding.

Ma è una settimana bollente anche sul campo. Gli uomini di Bartoli, insieme sin dal 26 luglio, domenica esordiranno in campionato a Lavello, contro uno dei team più attrezzati dell’insidioso girone H, dal ricco parco offensivo che vede i confermati Burzio e Liurni al fianco dei colpi estivi che portano la firma di Rodriguez, Statella e Ouattara. Spiccano tra le fila gialloverdi anche i confermati Herrera e Vitofrancesco e i nuovi arrivi difensivi di Syku e Fusco che affiancheranno Brunetti, già in Basilicata lo scorso anno.

Per capitan Turitto e compagni un inizio ostico dopo un eccellente precampionato. La palla, adesso, passa al campo e alle sfide vere di campionato.

Nella passata stagione, le due sfide tra le compagini, entrambe matricole, furono da cardiopalma. All’andata, in Basilicata, terminò 4-3 per i lucani, con la Molfetta Calcio che tentò una rimonta che all’intervallo sembrava impossibile. Al Poli, fu una rete di Strambelli a decidere il match con Lavello in dieci uomini per gran parte del match.

Fischio d’inizio previsto per domenica, alle ore 15, allo stadio Pisicchio di Lavello.

Arbitrerà l’incontro il signor Saverio Esposito di Ercolano, coadiuvato dagli assistenti Ernesto Dell’Isola di Sapri e Pietro Ambrosino di Torre del Greco.

I tifosi molfettesi potranno assistere all’incontro: Lavello ha messo ha disposizioni 145 ticket nel settore ospiti al costo di 12,00€. I biglietti sono acquistabili tramite circuito ciaotickets anche a Molfetta in tre punti vendita: Tabaccheria al Duomo – via Banchina Seminario, 12; Tabaccheria della Villa – Piazza Garibaldi, 6; Edicola Allegretta Giuseppe – via L.Azzarita snc. Per maggiori informazioni, è possibile contattare Simone de Fazio, SLO della Molfetta Calcio.

Si potrà accedere al Pisicchio di Lavello solo se muniti di valido green pass.