fbpx

L’ATTACCANTE GIULIA CAPRIATI RICONFERMATA

Classe 2004 Giulia Capriati, esterno d’attacco. Fisico imponente, buona tecnica e un tiro potente. In campo può giocare sia a sinistra che a destra: sono queste le sue principali caratteristiche che hanno fatto dell’esterno biancorosso una giocatrice importante e affidabile tutte le volte che è stata chiamata in causa sul manto erboso. Tra le sue qualità c’è l’opportunismo, grazie al quale spesso è riuscita a trovarsi nel posto giusto al momento giusto risolvendo partite complicate.

Nella passata stagione, è stata un elemento di sicuro affidamento nelle vittorie ottenute conquistando fiducia e considerazione dallo staff tecnico, meritandosi la riconferma per il prossimo campionato di serie C.
Per 17 volte, nella passata stagione, è scesa in campo con la maglia biancorossa, 8 presenze in campionato e 9 in coppa Italia, segnando 3 reti di cui 2 in coppa per un totale di 4 reti da quando veste i colori biancorossi.
È suo l’ultimo gol della stagione scorsa, quando a Catania sbloccò il risultato portando il Molfetta momentaneamente in vantaggio. Il gol in terra sicula è tra i gol più veloci mai segnati: è andata in rete in meno di sessanta secondi dal suo ingresso in campo.