fbpx

MARCO RACANELLI SOCIAL MEDIA E GRAPHIC DESIGNER

Entusiasmo e voglia di stupire ma, soprattutto, voglia di mettersi in gioco in un mondo tutto nuovo quello del calcio femminile. È la new-entry dello staff della comunicazione della Molfetta Calcio Femminile, lui è Marco Racanelli, Graphic Designer e Social Media.
A lui il compito di tradurre in grafica tutto quello che ci accompagnerà in questa stagione, esperto nel mondo dei Social sarà lui a raccontare e stupire attraverso le varie piattaforme social.
Marco Racanelli, astro nascente e innovatore della comunicazione si è fatto già apprezzare nel mondo calcistico. Ragazzo di poche parole ma, vulcanico con le sue idee non ama mettersi in mostra preferisce il lavoro dietro le quinte lontano dai riflettori. Per lui disegni vettoriale, come si dice nel gergo grafico, non hanno segreti come anche il mondo Social.
Un giovane talentuoso ma, anche umile riflessivo ma con tanta voglia di mettersi a disposizione di tutto l’ambiente biancorosso femminile.
Buon lavoro Marco…. Insieme per crescere e costruire un nuovo capitolo nel calcio femminile biancorosso chiamata Serie C.