fbpx

MATTEO DIAMANTE RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE

Professionalità, passione e anima in quello che racconta alla città. Parliamo di Matteo Diamante, responsabile della comunicazione della Molfetta calcio femminile.
Sono doti non comuni oggi nella comunicazione sportiva: in tre anni Matteo ha saputo adattarsi e migliorarsi, proveniente dalla cronaca, è sempre sul pezzo e riesce a trovare il particolare “the voice” del dopo match, riuscendo a captare le emozioni delle ragazze biancorosse. Ha vissuto la lunga cavalcata delle ragazze verso la serie C in panchina , vivendo con loro emozioni, stati d’animo e batticuore quando la sfera sembrava stregata. Voleva lasciare questa stagione ma, al cuore non si comanda ed eccolo di nuovo in questa stagione a ricoprire l’incarico più difficile, ovvero quello di fare da collante fra le ragazze, la città e i mass-media.
Diamante è tutto da scoprire con le sue idee e le sue proposte, sente molto la vigilia della partita, basta il fischio iniziale ed eccolo pronto con il suo I-Phone a prendere appunti e a comunicare le emozioni. Insomma se non esistesse sarebbe da inventare.