fbpx

Molfetta Calcio, domani il derby contro Bitonto

5 Ott 2021 | News

Sarà infrasettimanale, ma sarà una festa sugli spalti del Paolo Poli. La casa della Molfetta Calcio è pronta ad ospitare una delle maggiori interpreti del girone H di serie D, il Bitonto.

Con fischio d’inizio alle 15, luci su uno dei derby più belli del nord barese. Da un lato la compagine di mister Bartoli, imbattuta ma a caccia della prima vittoria stagionale, dopo aver fermato le corazzate Lavello e Cerignola e la matricola terribile Matino su cui pende ancora un reclamo esposto dai biancorossi. Dall’altro lato la super squadra del presidente Rossiello e tanti, troppi, nomi top per la categoria per raggiungere il dichiarato obiettivo del salto nei professionisti.

Arbitrerà l’incontro il signor Ursini di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Ciannarella e Chianese, entrambi della sezione di Napoli.

Biglietti disponibili online bit.ly/3F98AoL, oppure in segreteria, presso il “Poli” dalle 18 alle 20 o nei rivenditori autorizzati su Molfetta:

Edicola Allegretta Giuseppe – Via L. Azzarita
Tabaccheria della Villa – Piazza G. Garibaldi, 6
Tabaccheria al Duomo – Via Banchina Seminario, 12

Per i tifosi ospiti: 256 tagliandi disponibili al costo di 12,00€, online, oppure nei rivenditori autorizzati su Bitonto:
Tabaccheria Ciocia – Via Ludovico D’Angiò, 55
DM Resolution – Via Tommaso Traetta, 55

Domani i botteghini del Poli saranno chiusi per i tifosi del Bitonto.