fbpx

Si chiude con una sconfitta di misura la sfida contro la Virtus Bisceglie, al termine di una gara intensa e combattuta, nella quale il Molfetta Calcio avrebbe meritato almeno il pareggio per quanto prodotto in campo.

L’approccio alla partita è subito positivo: i biancorossi conquistano una punizione nelle prime battute e si rendono pericolosi con Paparella, che prova la deviazione di testa. Poco dopo, grande occasione in ripartenza: Fumai serve Morella con un passaggio perfetto, ma il portiere ospite riesce a chiudere lo specchio.

Il vantaggio arriva al 7’: calcio d’angolo battuto da Fumai e colpo di testa vincente di Bevilacqua sul secondo palo per l’1-0. Il Bisceglie reagisce, ma è ancora il Molfetta a creare con un lancio di Gomis per Paparella, che rientra senza trovare la porta. Il pareggio ospite arriva su una punizione dal limite, deviata dalla barriera e finita in rete.

Il Molfetta continua ad attaccare: ancora Fumai per Morella, fermato dal portiere, poi Ciannamea va al tiro trovando la deviazione in angolo. A trovare il vantaggio è il Bisceglie, a seguito di una ribattuta, trovando il gol dell’1-2.

Nella ripresa i biancorossi spingono alla ricerca del pareggio. Fiorentino impegna il portiere con una conclusione laterale potente, poi arriva il cambio forzato con Dragonetti al posto di Destino. Il Molfetta aumenta la pressione, costruisce diverse occasioni e va vicino al gol con Morella e Ciannamea.

Nel finale l’episodio che poteva cambiare il match: Obama colpisce due volte la traversa, sfiorando il pareggio. Dopo cinque minuti di recupero arriva il triplice fischio; lo sguardo è già rivolto alla prossima sfida: il Molfetta tornerà in campo in trasferta contro il Corato, con lo staff già al lavoro per preparare al meglio l’impegno.