fbpx

Per rialzarsi: la Molfetta Calcio sfida Casarano

3 Dic 2021 | News

Trasferta salentina per la Molfetta Calcio che, in settimana ha salutato Onny Turitto, approdato al Bitonto, e Federico Pizzutelli, trasferitosi ad Arezzo. A rinforzare la mediana biancorossa, già priva di Rafetraniaina, out tutta la stagione per l’infortunio al legamento crociato, ecco Guadalupi, dal Bitonto dove sin qui ha realizzato una marcatura. Centrocampista classe87, vanta una presenza in A con il Siena e una categoria sui campi di C e D dove ha maturato importanti esperienze.

Parola d’ordine per mister Bartoli e i suoi ragazzi. Domenica, con fischio d’inizio alle ore 14,30, al Capozza di Casarano, sfida ai rossoblu salentini, compagine appaiata in classifica ai biancorossi con 15 punti. Entrambi i team sono desiderosi di dare una sterzata alla stagione e proprio il mercato invernale può essere linfa vitale per rinvigorire i sogni e le ambizioni estive.

Arbitrerà l’incontro il signor Lorenzo Vacca di Saronno, coadiuvato da Luigi Ferraro di Frattamaggiore e Romualdo Piedipalumbo di Torre Annunziata.