fbpx

Le prime parole di mister Giuseppe Branà

24 Dic 2023 | Molfetta Calcio, News

Ecco le prime parole di mister Giuseppe Branà, da nuovo allenatore della Molfetta Calcio:

Riguardo questa nuova esperienza: «Sono molto contento di essere a Molfetta anche se subentrare non è mai facile. Conosco molti calciatori di questa squadra, sono certamente giocatori importanti, per una categoria come l’Eccellenza. Ho visto alcuni filmati delle partite della Molfetta Calcio e già dai primi allenamenti, dovrò cercare di capire come far giocare questa squadra, per farla rendere al meglio».

Sugli obiettivi: «Siamo in corsa sia in Coppa Italia, dove andremo a giocarci la finale ma anche in campionato, dove siamo a meno 5 punti dalla prima in classifica. Con il lavoro e la determinazione, dobbiamo metterci in testa, che dobbiamo cercare di salire in Serie D o da una strada o dall’altra».

Infine, un messaggio ai tifosi biancorossi: «Ai tifosi dico, che sono ripeto, molto contento di essere Molfetta e che farò di tutto per portare questa squadra dove merita. Molfetta, è una piazza importante, ha uno stadio di tutto rispetto e la tifoseria quando sono venuto come avversario, l’ho sempre vista calorosa ed attaccata, alle sorti della squadra. E’ una tifoseria quella molfettese, che mi piace molto. Poi Molfetta è una città di mare e a me il mare piace molto, quindi ci sono tutti i presupposti per far bene».