fbpx

Primo maggio al Poli: arriva il Gravina

29 Apr 2022 | News

La Molfetta Calcio torna al Paolo Poli per la penultima sfida casalinga della stagione sportiva. Dopo la bellissima vittoria contro i biancorossi della Team Altamura, gli uomini di Bartoli sfideranno l’altra sponda della Murgia calcistica, l’FBC Gravina.

I gialloblu sono reduci da un campionato sopra le righe: costantemente nelle zone nobili della classifica, con 51 punti sono sesti in classifica e cullano ancora il sogno playoff mirando la Nocerina che vanta un solo punto in più dei prossimi avversari dei biancorossi.

La Molfetta Calcio, invece, vuole rovinare la festa e i sogni del Gravina. Troppo importante è ritrovare il sorriso tra le mura amiche dopo che Nola e Casarano hanno violato il fortino biancorosso, rimasto imbattuto per oltre centro giorni. In più, c’è da mettere il punto esclamativo sul discorso salvezza: nonostante 46 punti e il nono posto in classifica, i biancorossi sono nella terra di mezza, equidistante sei punti sia dai playoff che dalla salvezza diretta, oggi completata dalla Mariglianese con quota 40 punti, gli stessi del Casarano, con il vantaggio che i campani devono recuperare un match ancora. Tra le fila biancorosse mancheranno gli squalificati Genchi e Pozzebon per un attacco da reinventare che vede, però, l’ottimo momento di forma di Gjonaj e Kordic, a segno nel derby contro Altamura, oltre al sempre utile Cappiello.

Si gioca al tramonto: sarà un bellissimo derby. Fischio d’inizio fissato per domenica 1 maggio alle ore 18,30.