fbpx

Si ritorna in Basilicata. La Molfetta Calcio sfida il Rotonda

29 Ott 2021 | News

Terza trasferta lucana per gli uomini di mister Bartoli, terra fortunata in termini di punti dopo il pareggio all’esordio di Lavello e la vittoria di misura contro Francavilla dieci giorni fa.

Ad attendere il team biancorosso ci sarà il Rotonda, squadra in salute dopo la vittoria contro il Fasano. Il club lucano è partito con un -8 in classifica e grazie alle prestazioni di squadra, oggi, vanta sei punti in classifica anche se è ancora nelle sabbie mobili del raggruppamento, frutto di quattro vittorie e due pareggi che hanno annullato l’handicap in classifica.

Pericolo numero uno sarà Ferreira, talento brasiliano capocannoniere del girone H, seguito proprio da bomber Pozzebon.

I biancorossi, dopo il pareggio in extremis del Sorrento, vogliono riprendere a correre in classifica per restare aggrappata al treno delle big che corrono ai vertici della classifica. Mancherà Rafetraniaina, espulso  per doppio giallo nello sfortunato penalty che ha sancito il pari contro i rossoneri campani.

Fischio d’inizio fissato alle 14,30 di domenica al “Di Sanzo”. Prevista la diretta gratuita del match sul canale ufficiale della società biancoverde www.rotondachannel.it.