fbpx

UFFICIALE IL TESSERAMENTO DEL CENTROCAMPISTA FRANCESCA FIORE

Altro colpo di mercato della Molfetta Calcio Femminile che annuncia l’arrivo di una delle migliori centrocampiste sulla piazza. Si tratta di Francesca Fiore, per l’appunto, centrocampista centrale o laterale, giovanissima, ma già con un bagaglio di esperienze considerevole.

Originaria di Taranto, i primi passi li muove a Statte (TA) nella scuola calcio del suo Paese; a 14 anni passa alla Pink Bari dopo aver fatto tutta la trafila nelle Rappresentative Regionali. E’ chiamata a Coverciano per partecipare a due Raduni con le Nazionali Giovanili Under 15 e si Laurea Campione d’Italia con la Primavera della Pink Bari battendo in Finale la Juventus. A 17 anni arriva l’esordio in Serie A contro il Milan in Prima Squadra in pianta stabile. Un infortunio ha tenuto ferma Francesca per un periodo, con un’attività agonistica ripresa lo scorso anno a Sassari con la Torres. Adesso arriva l’opportunità Molfetta Calcio Femminile in Serie C.

«L’obiettivo è rilanciarmi e lo voglio fare con il Molfetta dove ho trovato un ambiente sereno e organizzato – ha commentato – Non vedo l’ora di scendere in campo»

Benvenuta Francesca !