fbpx

Vito Lavopa: Il Ritorno alla Molfetta Calcio

10 Ago 2023 | Molfetta Calcio, News

La Molfetta Calcio Srl è lieta di comunicare il ritorno in maglia biancorossa del calciatore Vito Lavopa.

Centrocampista barese classe ’95, Lavopa ha lasciato un ottimo ricordo tra gli sportivi molfettesi. Con i suoi gol e i suoi assist, fu tra i protagonisti che si rivelarono decisivi per il raggiungimento della storica promozione della Molfetta Calcio dall’Eccellenza alla Serie D nella stagione 2019/20, totalizzando uno score di 19 presenze e 5 reti.

Nella stagione successiva, quella 2020/21, sempre con il Molfetta ma in Serie D, Lavopa si rese protagonista di un buon campionato, culminato con una tranquilla salvezza (29 presenze e 2 reti). In totale, per Lavopa, ben 48 presenze e 7 preziose reti con la maglia biancorossa della Molfetta Calcio.

Giocatore ormai esperto, nonostante sia nel pieno della sua carriera calcistica e con alle spalle tante gare in Eccellenza e soprattutto in Serie D, nell’ultima stagione si è distinto anche a Barletta, dove ha collezionato ben 27 presenze condite da una rete. Velocità, tecnica sopraffina e fiuto del gol fanno di Vito Lavopa un giocatore di livello per le categorie dilettantistiche, capace di spostare gli equilibri di una partita in qualsiasi momento. La Molfetta Calcio punta forte su di lui per il prossimo campionato.

Bentornato a Molfetta, Vito!