fbpx

Domenica 28 settembre, alle ore 11, lo stadio Paolo Poli di Molfetta sarà teatro della sfida tra Molfetta Calcio e Norba Conversano, valida per la quarta giornata di campionato.

Il Molfetta arriva all’appuntamento dal 5º posto in classifica con 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi. Dopo l’esordio positivo in casa, che aveva acceso l’entusiasmo del pubblico biancorosso, sono arrivati due pareggi consecutivi che hanno lasciato qualche rimpianto. La squadra, però, ha dimostrato solidità e buone trame di gioco: manca solo il passo in più per trasformare la prestazione in una vittoria.

Il Norba Conversano, attualmente al 9º posto con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta), si presenterà al Poli con la voglia di riscattarsi e risalire la classifica. Un avversario da non sottovalutare, che renderà la partita intensa ed equilibrata.

A sottolineare l’importanza del match sono le parole di mister Martino Traversa, che alla vigilia ha dichiarato:

“Domenica dobbiamo cercare di vincere in casa come la prima partita e dobbiamo farlo perché abbiamo perso punti nelle ultime due gare. Vincere è fondamentale per il morale e per dare prova del buon lavoro che abbiamo fatto e che stiamo continuando a fare”.

Una vittoria domenica significherebbe molto più di tre punti: darebbe slancio alla classifica, entusiasmo all’ambiente e confermerebbe i progressi di un gruppo che sta crescendo partita dopo partita.