fbpx

La Festa dello Sport a Molfetta: Triangolare di Calcio e Spettacoli per il 1° Trofeo ‘Reginae Martyrum’

21 Ago 2023 | News

Un grande evento attende lo stadio “Paolo Poli” di Molfetta lunedì 28 agosto: la “Festa dello Sport” con il 1° Trofeo ‘Reginae Martyrum’, un triangolare di calcio tra le squadre giovanili Juniores di Molfetta Calcio, Borgorosso Molfetta e Molfetta Sportiva.

L’evento, inserito nel calendario delle iniziative che precedono la festa patronale della Madonna dei Martiri, è promosso dalla Basilica della Madonna dei Martiri e dal Comitato Feste Patronali, con il patrocinio del Comune di Molfetta.

La manifestazione avrà inizio alle ore 18:30 con un intrattenimento musicale, seguito alle ore 19 dalla spettacolare sfilata dei templari all’interno dello stadio, portando con sé l’icona bizantina sacra della Madonna dei Martiri. Dopo la sfilata, ci sarà un momento di preghiera e raccoglimento guidato da fra Nicola Valente, rettore della Basilica della Madonna dei Martiri. Alle ore 19:40 circa inizierà il torneo di calcio, previsto come un evento avvincente e spettacolare.

Infine, è prevista la premiazione di rito, che coinvolgerà tutti i protagonisti del 1° Trofeo ‘Reginae Martyrum’, culminando con uno spettacolo pirotecnico finale per celebrare questa splendida giornata di sport e sano divertimento. Una festa dello sport, un evento gratuito e aperto a tutti, per avvicinarsi al meglio alla festa della Madonna dei Martiri, così sentita da tutti i molfettesi. Vi aspettiamo numerosi!