fbpx

La prima dell’era Bufi contro la Nocerina

25 Mar 2022 | News

La prima della nuova era in casa Molfetta Calcio. Dopo il cambio al timone dei vertici societari e l’avvicendamento tra Ennio Cormio e Saverio Bufi, che già deteneva il 50% ed è oggi amministratore unico e presidente della società. i biancorossi di mister Bartoli si rituffano nel calcio giocato dopo una settimana di stop.

Pozzebon e compagni sono attesi dall’impegno di Nocera Inferiore contro la temibile Nocerina che, dal cambio di proprietà ha inanellato un filotto di ottime prestazioni e convincenti risultati che l’hanno proiettata in zona playoff. Quinti in classifica a pari punti con il Gravina, i rossoneri campani sono a sole tre lunghezze dal Fasano, quarto, con uno score di tredici vittorie, sei “X” e nove sconfitte.

I biancorossi, noni in classifica, abitano la parte sinistra della classifica con l’obiettivo dichiarato di superare quota 42 punti, ottenuti lo scorso anno. Quando mancano dieci gare alla termine del campionato, Pozzebon e compagni sono a quota 39 punti e in linea con gli obiettivi di inizio anno. Sognare lo sgambetto alla Nocerina, piazza storica campana e nazionale, non costa nulla.

Fischio d’inizio fissato alle ore 15,30.