fbpx

Ultimo botto del mercato: Semião Granado è della Molfetta Calcio

3 Set 2021 | News

La Molfetta Calcio ha il suo nuovo numero 9: ad arricchire un reparto già eccellente con gli arrivi di Pozzebon, Caputo, Cappiello e Gjonaj è Leonardo Semião Granado.

Nato a San Paolo, classe 1994, la punta brasiliana vanta una discreta esperienza nel massimo campionato dilettantistico italiano e conosce bene le insidie del girone H. Nel 2018 viene portato in Italia dal Messina, poi la stagione successiva si trasferisce a Castelfidardo. Nella stagione sospesa dal covid ha militato, nella prima parte, tra le fila del Brindisi, poi dal mercato invernale in poi a Gravina. Lo scorso anno è stata una delle rivelazioni del temibile Nardò. Vanta 60 presenze e 6 reti in serie D e un bagaglio di esperienze importanti accumulate tra i campionati brasiliani, boliviano, albanese, paraguayano, indonesiano e maltese.

Leonardo Semião Granado, con ogni probabilità, chiude il mercato in entrata della Molfetta Calcio anche se il DS Gianluca Frascati è sempre alla finestra, pronto a non farsi scappare qualche occasione in più da mettere a disposizione di mister Bartoli e del suo staff.